Casper Smart: “Tra me e Jennifer Lopez è nato tutto spontaneamente”

di Redazione Commenta

Casper Smart, fidanzato di Jennifer Lopez, ha rivelato che lui e JLo hanno lavorato insieme per un lungo periodo prima di essere coinvolti sentimentalmente, ma alla fine non potevano più negare ciò che stava nascendo tra di loro.La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo la separazione dell’attrice e cantante dal marito Marc Anthony lo scorso anno. La nuova coppia è apparsa insieme alla premiere del nuovo film di Jennifer, What to expect when you’re expecting, a Los Angeles e Smart ha raccontato ai giornalisti  la loro storia d’amore. Il ballerino ha detto a E!:

E’ una bella donna e una brava persona come chiunque altro. Il nostro rapporto è stato solo professionale per un tempo molto lungo prima che qualcosa cambiasse. E’ successo davvero spontaneamente. La chimica era lì. non si può combattere.

Casper in futuro desidera avere dei figli dalla Lopez, che è già mamma di due gemelli avuti con il suo ex marito, Marc Anthony :

Io di sicuro voglio dei bambini in futuro, quando sarò pronto e quando sarà il momento giusto.

Prima o poi rivedremo Jennifer con il pancione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>