Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: lei bellissima, lui un po’ meno

di Valeria Douglas Commenta

Lei più sexy che mai. Lui, invece, cade a pezzi. E’ questo, in poche parole, lo stato della coppia di attori Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Colleghi nella vita professionale, marito e moglie nella vita reale.

Lei non perde occasione di mostrarsi in splendida forma e con abitini che ne sottolineano la bellezza, come è avvenuto lo scorso week end quando l’attrice è stata fotografata in occasione dell’anteprima del suo ultimo film.

Catherine, a 38 anni, si dice contenta del suo aspetto e soddisfatta come non mai, nonostante due gravidanze all’attivo. Come darle torto? Il suo sex appeal traspare eccome…


Purtroppo non può dirsi lo stesso di suo marito. Michael, a 63 anni, ha provato più volte a combattere i naturali segni del tempo affidandosi alle mani di un bravo chirurgo estetico. Una fortuna spesa in dollari tra ritocchini vari, compresa una liposuzione all’addome. Il risultato? Sembrava ottimo, ma….

Lo scorso venerdi, Michael è stato paparazzato mentre usciva da un ristorante di Los Angeles. Beh, elegante e raffinato, Douglas rimane comunque uno degli attori più quotati di Hollywood.

Eppure, se visto da vicino, Michael dimostra tutti i suoi anni, uno per uno. Il viso pieno di rughe e la pelle alquanto rovinata parlano da sole.

C’è anche da sottolineare, però, che tra Michael e Catherine ci sono ben 25 anni di differenza. Insomma, il solito bla bla bla che l’amore è cieco… ma la vecchiaia si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>