Cicciolina ha un fidanzato: Luca Di Carlo (foto)

di Alessandro Kgossip Commenta

Luca Di Carlo Ilona Staller

Mi è venuta una certa curiosità vedendo da Victoria Cabello, Cicciolina, alias stra noto di Ilona Staller, nota pornodiva oggi in causa con Sky Italia per la non richiesta di diritti di autore per la rappresentazione del suo personaggio. Ed eccola, stupenda come non mai (…) in una bella intervista a Donna Moderna, che vi consiglio di leggere, dove abbiamo carpito interessanti informazioni sul suo attuale fidanzato. Ecco cosa dichiara:

Mi sarebbe piaciuto avere nel passato  l’uomo giusto per la vita, ma non sempre si ha quello che si desidera. Meglio tardi che mai: da otto mesi vivo la mia storia d’amore con il mio bellissimo ed affascinante avvocato – artista – fidanzato Luca, che mi ha regalato un  bellissimo anello di fidanzamento con dei diamanti. Sono incredibilmente felice con lui, vorrei sposarlo.

Si tratta di Luca Di Carlo, professione avvocato, che si sta occupando proprio di questa causa di cui abbiamo appena parlato. Lei ha registrato il suo marchio molti anni fa e vuole 30 milioni di euro. Un po’ tanti, no? Forse la vedremo alla prossima Isola Dei Famosi, in partenza a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>