Claudia Gerini non ha paura dei 40 anni

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Gioia, Claudia Gerini ha rivelato di non temere la raggiunta soglia dei 40 anni:

Dai 30 ai 40 è andata bene. Dai 40 ai 50 andrà meglio. Cambiano le tue esigenze e ti conosci di più. Sai che cosa vuoi. Non è così schematico. Magari ti innamori a 50 anni e fai la ragazzina: hai il batticuore e sei instabile. Se sei fortunata l’amore cambia in meglio. Ma dipende da chi incontri e dove ti vai a ficcare.

Un’unica sicurezza:

All’inizio senti che gli uomini ti vogliono e non riesci a capire dove devi andare e dove no. Lo capisci piano piano. C’è la paura di finire nel giro sbagliato, di darti all’uomo sbagliato. Tante paure, non una in particolare. La consapevolezza di chi sei e quello che sai fare ti emancipa.

La sua storia d’amore con Federico Zampaglione va a gonfie vele:

Lui è un poeta, un musicista: un uomo molto sensibile, di quelli che amano parlare. Di quelli che, quando arrivi a casa, si accorge se nel tuo sguardo c’è qualcosa che non va. Di solito, gli uomini non si accorgono neanche se hai i capelli rossi o gialli. E poi abbiamo una grande intesa fisica. E’ una grande gioia, un grande riscatto. Perché è sempre lì e non costa niente. E poi ti riconcilia con le fatiche della vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>