Clooney-Canalis, addio per colpa del Poker

di Redazione Commenta

Giusto qualche giorno fa ci giungevano indiscrezioni maligne sulla coppia George ClooneyElisabetta Canalis, vicina alla separazione dopo mesi e mesi di Red Carpet mano nella mano.

Si diceva: le passerelle per questa stagione sono ormai terminate ed il bel George non ha più bisogno di mostrare la sua dama di fronte ai flash. E allora addio, fino alla prossima stagione cinematografica, in attesa di scoprire quale volto avrà la nuova onquista dell’affascinante brizzolato.

Ma se separazione ci sarà, non sarà questa la causa, stando alle voci riportate da riviste e blog d’oltreocano. E allora?

Pare che mister “no Martini no party” abbia una vera passione per il Poker online, tanto da trascorre ore ed ore in lunghissimi tornei in compagnia di Matt Damon e Ben Affleck.

Ovviamente la nostra bella velina non ha da ridire sui passatempi del compagno (magari è anche più libera di dedicarsi allo shopping sfrenato), ma si aspetta comunque che George risponda almeno al telefono quando lei cerca di contattarlo.

Non sappiamo da dove salti fuori la soffiata, ma pare che la Canalis qualche giorno fa abbia avuto un duro faccia a faccia con il suo boyfriend, urlandogli addosso frasi del tipo:

Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate!

La risposta di Clooney? Vogliamo sperare che sia stato abbastanza signore da non rispondere qualcosa come “Se sei dove sei, lo devi a me” o “Ti ho inventata io” o ancora “Sai quante ne trovo di veline in cerca di gloria?”. Fatto sta che tra i due sarebbe calato il gelo, tanto che George avrebbe chiesto sei mesi di “pausa” alla bella mora, per aver modo di riflettere sulla situazione. Sei mesi? Toh che coincidenza! Giusto in tempo per la prossima passerella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>