Demi Moore: il sesso con Ashton è fantastico

di Redazione Commenta

demi-ashtonQuarantasette anni lei, trentuno lui: 16 anni di differenza non sono pochi, ma non sono nemmeno troppi, se lei si comporta da ragazzina e lui si dimostra più uomo di quanto non sia in realtà.

Lei e lui sono Demi Moore e Ashton Kutcher, coppia parecchio chiacchierata proprio perché a leggere i documenti di identità si potrebbe pensare che siano madre e figlio. Ma non provate a farlo notare alla signora, perché potrebbe scoppiare in una fragorosa risata e replicare:

Lui è molto uomo, non un ragazzo. E’ probabilmente più vecchio, aperto e maturo di tanti quarantenni e cinquantenni che ho incontrato.

D’accordo, ora la differenza di età si nota appena, ma arriverà il giorno in cui lui potrebbe aver bisogno di una donna un po’ meno stagionata:

E’ vero che il tempo scorre. Ma io penso che ne passiamo anche troppo a preoccuparci di quello che potrebbe succedere. Dove sto andando? Cosa dovrei fare? Così ti perdi il bello di dove sei ora, e stai progettando una paura, quasi te la stai creando. Non so cosa succederà fra 5 o 10 anni, può succedere di tutto, ma se io sono connessa con la realtà, come lo sono ora, questo ci fa crescere, questo è più reale di tante fantasie che puoi farti. Del resto l’eccitamento fisico dell’amore è solo parte della vita di una coppia. L’un per cento?

Ahi ahi, la bella Demi sta forse cercando di dirci che la sua vita sessuale non è così completa?

Noo, non fraintendete. Questo non significa che fra noi non ci sia un bel po’ di fantastico sesso. Quello che sostiene l’amore non è la fisicità, è quello che c’è fra voi due. Quello che tiene uniti, quando ti svegli vicino accanto alla stessa persona dopo dieci anni, è quello che condividi della tua anima. Bisogna guardare al di là del corpo.

E ancora:

Se sei prigioniera del desiderio di perfezione e non guardi oltre, se ti paralizzi pensando che scapperà via con una ventenne migliore di te, inutile andare avanti. Io non ho vent’anni, quindi non posso far altro che tirare fuori la parte più verginale che c’è in me. E sembra che a lui piaccia molto.

Almeno per ora.

[Fonte: A]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>