Demi Moore in ospedale per aver fumato sostanze stupefacenti?

di Redazione Commenta

Demi Moore sta facendo molto chiacchierare dopo essere finita in ospedale. Le sue condizioni di salute, infatti, continuano ad essere davvero preoccupanti, soprattutto per il continuo dimagrimento. Adesso ci si interroga sulle cause che l’avrebbero fatta finire in ospedale ed ovviamente esistono svariate versione, ma la chiamata al 911 lascia pensare che l’attrice abbia fumato qualche sostanza simile alla marijuana

Un’amica di Demi Moore ci ha tenuto a smentire le voci secondo le quali l’attrice avrebbe assunto droghe ed ha giustificato il suo momento di debolezza con il fatto che la Moore stia mangiando poco ma beve molta redbull, secondo altri invece avrebbe assunto del gas esilarante.

Da People emergono invece le registrazioni della telefonata d’emergenza al 911, risalente alla sera in cui Demi Moore è stata ricoverata. A quanto pare l’attrice aveva fumato qualcosa:

Ha fumato qualcosa. Non è marijuana, ma qualcosa di simile. Sembra avere delle convulsioni.

Nella stanza in cui c’era Demi Moore si sentivano altre voci e chiamare una certa “Ru”, che potrebbe essere Rumer Willis, la figlia che l’attrice ha avuto da Bruce Willis:

E’ a mala pena semi-cosciente. Ha le convulsioni.

Una seconda donna, poi, è intervenuta al telefono, spiegando che l’attrice scottava e si agitava, per cui stavano usando dell’acqua fredda per farla riprendere. A un certo punto si è sentita la voce della donna chiamare Demi Moore e spiegare che l’attrice la stava tenendo per mano ma non riusciva a parlare, dieci minuti dopo sono arrivati i soccorsi.

Demi Moore, 49 anni, non sta attraversando un momento facile, a poco tempo di distanza dal divorzio da Ashton Kutcher, che sembra averla devastata psicologicamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>