Dopo Madonna, anche per Guy Ritchie è tempo di spot

di Redazione Commenta

Solo pochi giorni fa vi avevano annunciato del lancio di Madonna nella pubblicità per lo shampoo Sunsilk. Spot che sarà trasmesso domenica 3 febbraio nella pausa dell’importante evento americano Superbowl.

Guy Ritchie, marito della cantante nonché regista, non poteva essere da meno. E così anche per lui e proprio in questi giorni, è arrivata una nuova proposta di lavoro nel campo della pubblicità.
Guy, infatti, girerà per il marchio sportivo Nike una serie di mini-film – altro che i classici 30 secondi di spot – tanto di moda in America e, ormai, anche in Italia. Vedi Muccino con Monica Bellucci.

Secondo indiscrezioni, sembra che la scelta sia ricaduta sul regista non solo per la sua bravura, ma anche perché si spera che Guy porti nel suo staff Madonna. Insomma, un lavoro di famiglia…


Si sa, infatti, che Madonna è un’appassionata di fitness tanto da praticare sport ogni giorno e da aver trasformato una delle sue case londinesi in una vera e propria palestra. Quale migliore testimonial se non lei?

In realtà Guy ha già diretto sua moglie in uno spot. Era il lontano 2001, e non si trattava di sport bensì di auto. In una pubblicità intitolata “Star” per l’azienza automobilistica BMW, Madonna recitava le parti di un’arrogante celebrità.

Con tutta questa disoccupazione, si è capito che anche tra i vip c’è ormai l’abitudine di “raccomandare” i propri cari…. vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>