Dustin Hoffman: no alla monogamia!

di Redazione 1

L’abbiamo visto qualche giorno fa sul red carpet di Cannes, abbracciato a sua moglie Lisa Gottsegen (a sinistra) e all’attrice Lucy Liu (a destra). L’occasione di tale apparizione pubblica è stata la presentazione del nuovo film d’animazione “Kung Fu Panda” che ha ricevuto molti consensi dalla stampa e applausi alla prima proiezione.

Lui è ovviamente Dustin Hoffman, uno degli attori più famosi al mondo che, nella sua vita, ne ha fatte di dichiarazioni divertenti e talvolta preoccupanti. Come quella volta in cui confessò di essere cleptomane perché sentiva la necessità di rubare qualcosa sul set di ogni suo film. O di aver fatto l’attore per evitare di arruolarsi nell’esercito.
Ma stavolta Dustin è andato oltre e ha deciso di rilasciare un’intervista parlando anche di sentimenti.

Ed ecco la nota dolente: l’attore non ha avuto nessun problema ad affermare di non credere molto alla monogamia, anzi, per lui questo concetto è un qualcosa di arretrato e innaturale…


Dustin è sposato da ben 27 anni con la sua seconda moglie, l’avvocato Lisa Gottsegen, e ha ammesso di aver spesso sentito il bisogno, lungo tutto questo lungo rapporto, di uscir fuori dai binari… ci siamo capiti?

Il motivo?

C’è qualcosa di innaturale nel matrimonio. Non sono naturali certe costrizioni e non penso si possa amare una stessa persona per anni e allo stesso modo, come se vi foste conosciuti il giorni prima.

Però poi, forse timoroso della reazione di Lisa alla lettura di queste affermazioni, ha fatto un “passo indietro”…

Essere fedeli ha senso? Beh, forse sì. Io non penso che si possa portare avanti una relazione senza esser onesti.

Caro Dustin, il senso dunque qual è? Non tradire e mettersi l’anima in pace, o tradire e confessarlo senza problemi? Io mica l’ho capito…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>