Elisabetta Canalis bacia solo Clooney

di Redazione Commenta

Da grande vuole fare l’attrice e non le dovrebbe essere difficile raggiungere l’obiettivo avendo al fianco un pigmalione come George Clooney. Ma se continua a rifiutarsi di girare certe scene forse troverà qualche intralcio nella costruzione di una brillante carriera sul set.

Naturalmente parliamo di Elisabetta Canalis, sempre più presente sulle pagine di gossip proprio per via della relazione con il bel brizzolato hollywoodiano.

Stavolta a parlare (o sparlare?) di lei è Davide Silvestri, suo collega nel cinepanettone La fidanzata di papà. Ebbene, durante le riprese l’ex velina si è categoricamente rifiutata di girare scene che prevedessero baci:

Un disastro. Lei odia dare i baci in scena, si vergogna.

Una che vuole fare l’attrice e non è disposta a baciare il partner di turno? Pare proprio di si:

Forse perché non le piacevo io. Oppure perché qualche suo precedente partner lavorativo l’aveva traumatizzata: magari Fabio De Luigi in Love Bugs ha tirato fuori la lingua … Sto scherzando, ovviamente.

Fatto sta che la bella Elisabetta è risucita nel proprio intento, proponendo una soluzione alternativa al “problema”:

Si inventava di tutto, qualsiasi stratagemma era buono per non darmi questo bacio. Durante una scena di La fidanzata di papà, Elisabetta metteva il dito dentro a un cocktail e me lo faceva leccare: era la soluzione che lei proponeva al posto del bacio. E se non ricordo male l’ha scampata!

Insomma, non c’è stato proprio verso di godere delle sue labbra, sebbene l’attore le abbia provate davvero tutte per convincerla a “concedersi”:

La prendevo in giro, scherzavamo su questa cosa. Ma sono un ragazzo molto rispettoso e tra l’altro io non ho mai avuto attrazione per le mie partner, non mi è mai capitato di dire: “Non vedo l’ora di baciarla”. Per me dare un bacio è come dire una battuta. Provavo a spiegare queste cose a Elisabetta, ma non credo di averla aiutata molto.

Riuscirà il buon Clooney a spiegarle che si tratta solo di finzione o magari la incoraggerà a perseverare per restare l’unico beneficiario dei baci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>