Gwyneth Paltrow: mio marito? Un dono dal cielo!

di Redazione Commenta

Di lei sappiamo gioie e dolori, come la sua grande passione per la moda – scarpe in primis – e la depressione che l’ha colpita dopo la sua seconda gravidanza.

Una battaglia impegnativa che Gwyneth Paltrow è riuscita a combattere grazie a:

Agopuntura, yoga e ginnastica. È stata una brutta esperienza. Le donne che ne soffrono dovrebbero parlarne apertamente: anche questo è un modo per curarsi.

E una mano deve esserle stata tesa anche dal marito Chris Martin. Seppur si parli spesso di crisi matrimoniale tra i due, il loro rapporto va avanti e l’attrice si dice pazza del marito. Anzi, ha confessato anche un suo pensiero tenuto privato fino a oggi.


Per la Paltrow, infatti, suo marito è stato un regalo arrivato dal cielo, probabilmente “inviato” dal padre di lei, Bruce Paltrow. Infatti la coppia si è incontrata pochi giorni dopo la scomparsa di Bruce.

Mio padre è morto e, tre settimane dopo, ho conosciuto mio marito. In un certo senso credo che sia stato mio padre a portare Chris sulla mia strada, come una sorta di regalo… ci siamo capiti?

E Gwyneth ha ammesso anche di aver pianto molto sul set dell’ultimo film “Iron Man”. Il motivo? La mancanza dei figli: Apple di quattro anni, e Moses di due.

Alcuni giorni pensavo che non ero con i miei bambini e scoppiavo a piangere sul set! Poi ho capito che era giusto che esprimessi una parte di me con il mio lavoro. Però, quello che ho a casa è troppo prezioso.

Anche se, qualche tempo fa, affermava di essere una mamma lavoratrice con non poche difficoltà:

Trovare l’equilibrio non è facile, così come lavorare con i bambini attorno. Se devo leggere un copione o scrivere e rispondere alle mail ho bisogno di concentrazione. Ma quando i tuoi figli ti saltano sulle ginocchia, ti girano intorno, vogliono che giochi con loro, beh, è veramente dura.

Insomma Gwyneth, questi figli li vuoi o no con te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>