Jolie e Pitt: a luglio due fiocchi rosa!

di Redazione Commenta

Speriamo che sia femmina. Anzi, che siano femmine. E Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati accontentati.

L’attrice, in dolce attesa, partorirà infatti verso luglio due gemelline che nasceranno a Parigi. E così ecco smentite le prime ecografie che davano quasi per scontato un maschietto e una femminuccia nella tribù Pitt-Jolie.

Un altro bel colpo, dunque, per due degli attori più belli di Hollywood dopo la primogenita Shiloh Nouvel e i tre bimbi adottivi di lei: Maddox, Pax Thien e la femminuccia Zahara.


Trattasi comunque di una notizia certa, o almeno così sembra, dopo le varie voci che vorrebbero la coppia interessata ad acquistare una nuova casa, precisamente un antico castello a Corenno, vicino al lago di Como, o intenzionata a sposarsi in mare, sullo yacht di Paul Allen, fondatore di Microsoft. Che romanticoni!

Ma tornando alle gemelline, papà Brad cosa ne pensa? Secondo le fonti vicine alla famiglia:

Non vede l’ora di abbracciare le gemelline. Adora le bambine e Angelina ama vedere lui e i fratellini così impazienti e felici.

Come dargli torto? L’importante è tener sotto controllo la salute di mamma Angelina che appare sempre più magra e sciupata. Visto le braccia? Che impressione!

Dopo i vari e preoccupanti svenimenti dell’attrice, Pitt ha predisposto un piano d’emergenza con assistenza 24 ore su 24. Infatti per i prossimi mesi un intero staff medico accompagnerà Angelina ovunque, pronto a intervenire in caso di necessità.

Sarebbe bastato assumere un cuoco per far mangiare di più la poveretta, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>