Poche sere fa Jude Law è stato fotografato all’uscita di un bar londinese. Le sue condizioni non apparivano certo al massimo, anzi, l’attore sembrava alquanto stordito e reo di aver alzato un po’ troppo il gomito.

Ma come Jude, che esempio dai ai tuoi figli? Soprattutto a Rafferty, che presto reciterà sul set insieme al padre. Infatti il ragazzino 11enne sembra sia stato contattato per “Repossession Mambo”, il nuovo film che vede protagonista lo stesso Jude.

A confermare la notizia è stata Sadie Frost, mamma del neo attore ed ex moglie di Jude:

Raff assomiglia così tanto a suo padre Jude! E’ anche per questo motivo che gli è stata offerta una particina per interpretare Jude da piccolo nel film. Raff sembra molto interessanto al mondo del cinema. Penso che bisogna sempre incoraggiare i figli a fare quello che più desiderano. Ancora deve completare gli studi, ma non lo tratterrò in alcun modo. Quando finirà le scuole potrà decidere cosa fare della sua vita.

Beh, evviva i raccomandati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>