Odore di fiori d’arancio per Justin Timberlake? Sembra proprio di sì. Dopo tormentate storie d’amore – come il rapporto adolescenziale con Britney Spears, e la più recente liason con Cameron Diaz – la fortunata è l’attrice Jessica Biel.

La notizia dell’imminente proposta di matrimonio di Justin alla sua fidanzata sarebbe stata diffusa dopo aver visto il cantante entrare nel famoso negozio di gioielli Tiffany e Co. di New York.

E dopo più un anno di fidanzamento tra i due, la cosa potrebbe anche starci bene nonostante la giovane età: 26 lui, 25 lei.


Secondo una fonte:

Justin si è fermato a lungo a guardare alcuni anelli di fidanzamento e ha chiesto allo staff del negozio di mostrargliene due in particolare. In quell’occasione non ha comprato nulla, ma ha detto al proprietario del negozio che ci avrebbe pensato su.

Justine e Jessica sono una coppia molto unita e forse atipica rispetto ai tanti rapporti tra personaggi famosi. I due hanno più volte dichiarato di preferire trascorrere le serate a casa, magari giocando a Scarabeo, invece di uscire e andare a ballare e bere in locali affollati.

Eppure, solo qualche settimana fa, si era parlato di una crisi tra i due. Tanto che a gennaio il cantante si sarebbe consolato tra le braccia di Kate Hudson.
Beccati in un club di Hollywood, una persona presente quella serata avrebbe detto che

sembravano molto intimi. Kate sbatteva le ciglia, rideva e si toccava continuamente le labbra. Il tutto si è concluso con un bel bacio.

Dove starà la verità e soprattutto, la fedeltà è sempre più un optional?