Katie Holmes impazzisce per i cupcakes!

di Redazione Commenta

Katie Holmes è uno dei personaggi di Hollywood più spiati, soprattutto quando porta a spasso la piccola Suri Cruise per fare shopping e riempire il suo preziosissimo armadio. Questa volta, però, il gossip si concentra sulla sua passione per il cibo e soprattutto per i cupcakes, ma chi non li ama dopotutto?

Katie Holmes li ama davvero a dismisura, visto che è scappata da Spinkles Cupcakes a Los Angeles per un’emergenza, dopo aver ordinato quattro dozzine di cupcakes dai gusti assortiti all’ultimo minuto. Mentre aspettava che venissero confezionati, Katie ha atteso i suoi dolci bevendo un drink dietetico e poi è scappata, sicuramente a divorarli in compagnia della piccola Suri.

In questi giorni c’è una nuova fobia per Katie Holmes, scritturata per il nuovo film di Guillermo Del Toro, “Don’t be afraid of the dark” (Non avere paura del buio). Da quando ha letto lo script, l’attrice non ha più il coraggio di dormire al buio e tiene sempre le luci accese. La storia, quindi, è talmente terrificante che ha terrorizzato la Holmes, ma se già adesso non dorme più al buio, dopo aver girato il film cosa succederà?

Ma tornando al cibo e alle star avvistate mentre si concedevano qualche vizio, la bella Jennifer Garner è stata beccata a mangiare cheesburger e patatine fritte, tipicamente americano, ma decisamente poco sano per il bebè che ha in grembo. L’attrice, infatti, sta per diventare mamma per la terza volta, ma non ha disdegnato un pranzo al Napa Valley Grille di Los Angeles in compagnia del collega Joel Edgerton ed altri tre amici.

La coppia più chic del jet set, David e Victoria Beckham, invece, ha deciso di portare i figli a cena. Il calciatore e l’ex Posh Spice hanno portato con loro anche l’ultima arrivata, Harper Seven, insieme ai fratellini, al Sushi Roku di Santa Monica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>