Katie Holmes si è confidata con Victoria Beckham durante il divorzio da Tom Cruise

di Sara Bianchessi Commenta

Katie Holmes si è confidata con Victoria Beckham durante la crisi con  Tom Cruise, finita poi con la richiesta di divorzio.L’attrice ha presentato istanza di divorzio da Cruise il 29 giugno, dopo cinque anni di matrimonio. La ex coppia, che ha raggiunto un accordo lunedi 9 luglio, in una dichiarazione congiunta ha lanciato un appello per il rispetto della loro privacy. Katie, prima di chiedere il divorzio, avrebbe parlato con Vic di cose  intime riguardanti il suo matrimonio con Tom. Una fonte rivela:

Victoria è stata una vera fonte di forza per Katie che, stando vicino a lei e a David, ha visto come dovrebbe funzionare un matrimonio normale e ha capito che c’era qualcosa di sbagliato nella sua relazione con Tom.

La fonte aggiunge:

Lei e Victoria hanno parlato molto. Posh ha cercato di non prendere posizione, ma ha fatto sapere a Katie che sarebbe stata lì per lei, qualsiasi cosa avesse deciso di fare.

E’ sempre un sollievo avere vicino delle amiche nel momento del bisogno.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>