Katie Holmes: il mio matrimonio? Tutto brividi e gioie

di Redazione Commenta

In Italia, fino a un po’ di anni fa, era solo la star di “Dawson’s Creek“. Poi è arrivato il successo e la fama grazie al suo matrimonio con il collega Tom Cruise, coronato poi dalla nascita di una bimba.

A 29 anni, Katie Holmes può dirsi veramente soddisfatta della sua vita di coppia. E ha deciso di parlarne pubblicamente alla rivista “Parade“, che domani pubblicherà l’intervista.

Un matrimonio che non l’ha assolutamente cambiata, anzi.  «Con tutto quello che è successo, mi sento ancora la stessa. Sono veramente felice di essere mamma, di essere moglie».

Katie non si risparmia di fronte alla curisiotà del giornalista che l’ha intervistata: «Stimo l’uomo con cui sto, la mia famiglia e il mio lavoro, mi sento molto fortunata di poterlo dire. Voglio dire, quello che facciamo in una settimana è straordinario». Come ad esempio scalare montagne, volare con un un velivolo della Seconda Guerra Mondiale. Insomma, azioni che non tutte le coppie normali fanno. Ma in fondo «questo è quello che è più affascinante dello stare con lui: brividi e gioie costanti».

La coppia, sposata dal novembre 2006, aveva già la piccola Suri, al tempo di sette mesi. E come tutti i genitori di questo mondo, l’amore per un figlio è qualcosa di unico.

«Non ci piace stare lontano da lei e la piccola ne è consapevole. La portiamo nel parco di ogni città e passeggiamo».

E il Natale? «Vacanze a Telluride, in Colorado, con la famiglia di Tom». Insomma, l’immagine proprio di una famiglia perfetta.

Che noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>