Katie Holmes, più ossa che pelle

di Redazione Commenta

Che fine ha fatto Katie Holmes? E’ sempre stata lì, come una statua di cera, accanto al maritino Tom Cruise e alla sue stranezze, vicino alla figlia Suri e impegnata nella sua carriera.

Lo stato d’animo dell’attrice, alquanto altalenante, è comprensibile, soprattutto se si pensa alle varie tempeste che sta afffrontando per colpa di quel capoccione di Tom sempre più invischiato in Scientology.

Addirittura si era parlato di una gravidanza nascosta della Holmes ai tempi della sua storia d’amore con il collega Chris Klein, un rapporto durato cinque anni. E recentemente di un secondo figlio da Tom, solo perché la sua assistente aveva acquistato dei completini per bambini che poi si è scoperto destinati alla futura mamma Jennifer Lopez.


Fatto sta che in molti hanno l’impressione che Katie stia dimagrendo a vista d’occhio.
Se pochi giorni fa si era presentata all’apertura notturna del Broad Contemporary Art Museum indossando un meraviglioso long dress e in splendida forma, ieri l’attrice ha presenziato al decimo Annual Costume Designers Guild Awards a Los Angeles. La sua partecipazione implicava anche la consegna di un premio all’amica Paula Wagner.

Beh, Katie è stata immortalata con un lungo abito di seta grigio caratterizzato da ricami preziosi e complessi sul davanti. Bellissimo il vestito, eccome… ma non si può dire lo stesso della sua linea un po’ sciupata che forse non valorizzava in maniera giusta l’abito.

Una magrezza eccessiva dovuta allo stress? Inutile nascondere la testa sotto alla sabbia. Katie mostra fin troppo le sue ossa e ci ricorda un’altra sua amica che non si può dire sia il ritratto della salute.

Se vi dico Posh, avete capito a chi mi riferisco?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>