Keira Knightley: da anoressica a bomba sexy

di Gioia Bò 7

  

Accidenti che trasformazione! L’avevamo lasciata in versione tavola-da-stiro, piatta che più piatta non si può, nei Pirati dei Caraibi, la ritroviamo sulla copertina della rivista americana Interview in pose sexy e maliziose.

Certo non avrà delle curve strepitose, ma Keira Knightley si riscatta alla grande davanti all’obiettivo di Sam Taylor-Wood, dimostrando che la classe c’è e si vede. Il broncio è quello di sempre, ma stavolta è arricchito da rossetto rosso scarlatto ad accompagnare una posa da femme fatale, con guanti neri e bretelle da uomo che le tengono su i pantaloni, oltre a coprirle lo scarso seno.

Siete ancora convinti che le curve siano indispensabili? Beh, allora ammirate le seconda foto: top nero, mutandine coordinate e tacco a spillo mozzafiato, mentre, appoggiata ad una sedia, fissa l’obiettivo con aria da diva anni 30.

Svolta osè dunque per la Knightley, da presunta anoressica a bomba sexy, da anonimo maschiaccio a  maliziosa ammaliatrice.
“La mattina non mi sento così glamour come nelle foto” ha confessato candidamente l’attrice inglese nell’intervista, ammettendo anche che per fare il suo lavoro non conta essere la migliore o la più carina, ma “è solo questione di fortuna, tanta fortuna”. Che modesta!

Brava Keira, consolazione del genere femminile “normale“: non serve tutto il corpo per sfondare, basta quella piccola parte di esso, associato notoriamente alla fortuna. E se ce l’hai fatta tu, c’è speranza per tutte!

Commenti (7)

  1. Come suol dirsi…la speranza è l’ultima a morire….

  2. si ora si passa da un estremo all’altro!!! Keira è sempre quella di prima!! era fatta così anke quando giravano quelle voci spregevoli sulla sua presunta anoressia, sapete? lei è semplicemente una ragazza che non si vergogna del suo corpo esattamente com’è, e per questo la ammiro tantissimo!!!
    è vero, è modesta, ma l’asserzione “se ce l’hai fatta tu c’è speranza per tutte” mi sembra un po’ idiota. se non ci si ferma all’aspetto fisico e alle “curve” (cm purtroppo fa la metà della gente) si dovrebbe arrivare a capire che per essere un’attrice affermata con una fama equivalente anke solo alla metà di quella che ha Keira ora, sia richiesto un certo talento (e a mio parere anche una buona dose di forza d’animo, viste le critiche pesanti e le accuse ignobili che sopporta ogni giorno sotto i riflettori) e a keira non manca di certo!!!

  3. Non volevo essere offensiva, né tantomeno fermarmi al solo aspetto fisico. Anzi, nell’articolo mi sembra di aver sottolineato che la classe c’è e si vede

  4. allora devo averti male interpretata, mi faccio un po prendere dall’argomento, perchè per una volta che c’è un’attrice brava e anticonforme agli stereotipi come Keira, drvono tutti rompere le scatole (ma sta storia dell’anoressia…ma vi pare???)!!
    quello che volevo dire io è solo che Keira non ha bisogno di fare la “bomba sexy” per essere un mito!!!!

  5. Infatti, credo proprio che non ci eravamo capite. Ammetto di aver esagerato nell’usare il termine “anoressica”, ma era solo per sottolineare che si può essere sexy anche senza avere delle curve mozzafiato. Sul talento niente da dire, ci mancherebbe 🙂

  6. Credo ke keira sia una donna molto bella e affscinante, e anche una brava attrice. Comunque, anche secondo me quella della sua presunta anoressia è una grande stupidaggine!! Ma non si vede che ha una corpo tonico? voglio dire, è vero è magra ed ha un seno piccolo, ma non si vedono molte ossa sporgenti, più che altro io vedo degli addominali scolpiti!!! secondo me è solo una persona a cui piace sentirsi in forma, e che magari segue una dieta rigida, forse non mangia troppi dolci e schifezze e fa sport, ma arrivare a dire che è anoressica è davvero esagerato! e poi avete visto in queste foto ke belle game che ha? A me non sempbrano poi così magre, sono perfette! e poi ha un viso particolare, unico, che non somiglia a nessun altro secondo me. Fossimo tutte cm lei!!!! XDXD

  7. Rò, anche io ritengo che Keira abbia un viso molto espressivo e che sia veramente bella, ma devo contraddirti riguardo al fatto che non le si vedono le ossa. Le ossa si vedono e come! Alla prima dei pirati dei caraibi, dal vestito color oro, spuntavano le costole, le scapole e persino le ossa del bacino.
    Non so se sia anoressica o meno, ma qualche problema alimentare lo avrà sicuramente avuto. Che sia una magra di costituzione è abbastanza evidente, ma rispetto agli esordi è davvero molto sciupata e comunque si vede che il suo è un magro poco sano. Conosco ragazze magrissime che però sono visibilmente sane, lei non mi da questa impressione invece. Non sempre almeno. Può darsi che vada a periodi, che mangi meno alcune volte e che tenda subito a dimagrire. Specialmente nella parte superiore del corpo. Perchè quasi tutti abbiamo dei punti in cui si localizza maggiormente il grasso e dove invece non si accumula. Nel caso di Keira, è magrissima su spalle, braccia, addome e pancia, ma ha le gambe un po’ più grosse rispetto al resto. Sienna Miller invece ha delle gambe ossute e slanciate e un busto “più tozzo”. Questi sono casi relativi alla costituzione di una persona, poi la magrezza eccessiva che spesso Keira sfoggia, attiene ad altri problemi che sono di tipo alimentare. Il che non significa che sia anoressica, ma può benissimo avere problemi alimentari. Li ho avuti anche io, senza per questo diventare anoressica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>