Laura Chiatti vuole uomini maschi e dolci

di Sebastiano Cascone Commenta

A Io Donna, Laura Chiatti, legata da qualche tempo al cestista Davide Lamma, ha confessato i propri gusti in fatto di uomini:

In loro preferisco la natura selvaggia e tenebrosa. Perché, sai, io li voglio complicati come i miei sogni. Voglio perdermi appresso a loro. Sono una crocerossina. Ma devono fare attenzione ai dettagli. Li desidero maschi e dolci.

L’attrice si è mostrata piuttosto favorevole all’uso della chirurgia estetica:

Odio i bigotti. Il conformismo. Sono con il Popolo. Tutta la vita. E detesto il potere della “carta di credito”. Preferisco procedere di pancia, anche se mi faccio male. È giusto ricorrervi quando ci sono gravi imperfezioni. Ma molte la usano perché sono insoddisfatte. E siccome credo nei ruoli, sono convinta che alcune cose spettano agli uomini, altre alle donne. Ora sembra che siamo rivali dei maschi. Oggi le donne sono ossessionate dal corpo. È un segno di conflitto. Lo capisco. Anche i trans ci fanno concorrenza!

La Chiatti ha rivelato di avere una grossa (e comune) fobia:

La paura più grande? L’anestesia!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>