Lindsay Lohan innamorata del bassista dei Coldplay?

di Redazione Commenta


Lindsay Lohan è una fan sfegatata dei Coldplay, così tanto che sembra essersi innamorata addirittura del bassista della band capitanata da Chris Martin, Guy Berryman. L’attrice è stata avvistata al Lollapalooza a Chicago e ha cercato di non separarsi mai dal gruppo, il bassista 33enne ha fatto breccia nel suo cuore.

Lindsay Lohan ha trascorso molto tempo con i Coldplay a Chicago e secondo alcune fonti, ha passato tutto quel tempo a seguire Berryman, ma chissà se lui l’avrà presa bene? A LiLo i Coldplay piacciono così tanto che li aveva già visti una settimana fa a Los Angeles, è proprio una fan sfegatata che però, al contrario di molte altre, ha anche la possibilità di stare in compagnia dei suoi beniamini.

Lindsay Lohan ha portato con sé la sorella minore, Ali, ed insieme si sono emozionate durante il concerto della band britannica, ma un piccolo malinteso non le ha permesso di raggiungere il backstage, il suo pass non era considerato valido. L’attrice di “Mean Girls” ha richiesto di controllare la lista degli ospiti, ma niente da fare, s’è dovuta rassegnare, anche se la cosa non le è andata per niente giù.

Dopo mesi passati tra riabilitazione e arresti domiciliari, Lindsay Lohan si gode un po’ di vita mondana ma intanto un altro video che la riguarda impazza sul web. Sembra proprio che la bionda Lindsay non sia riuscita a dire di no alle droghe o almeno così sembrerebbe dal video, che potrebbe incastrarla una volta per tutte. A guardarlo, si direbbe proprio che Lindsay si è recata da uno spacciatore per acquistare chissà quale sostanza, la sua portavoce ha dichiarato che si trattava di sostanze perfettamente legali, ovvero quarzo e diaspro, ma il modo di fare molto “mistery” fa pensare a tutt’altro che alla legalità. Lindsay, Lindsay, così mi ricaschi sulla droga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>