Lindsay Lohan protagonista di un video hard!

di Gioia Bò 3

E’ lei o non è lei? Certo, la foto pubblicata da Egotastic non vincerà il premio di messa a fuoco, ma sembra proprio che la signorina nelle immagini sia Lindsay Lohan, ripresa dalla videocamera di un telefonino, nel pieno di un rapporto sessuale. E chi era il fortunato che godeva delle prestazioni di una delle donne più chiacchierate di Hollywood?

Secondo voci ben informate si tratterebbe di Calum Best, figlio di George, indimenticato campione del Manchester United, con il quale l’attrice ha avuto un flirt lo scorso anno. E, come molti uomini insegnano, l’importante non è la conquista in sé, ma il potersene vantare subito dopo! Così il buon Calum ha pensato bene di far girare il video tra i suoi amici, che tanto amici non erano, visto che le immagini sono finite in rete.

E la povera Lindsay si è ritrovata di nuovo in mezzo ad uno scandalo, come se non bastassero le chiacchiere sul suo conto, legate a vicende di alcol e droga! Che dire? Attenzione ragazze: sesso a volontà, ma facciamo in modo che il telefonino sia spento!

Commenti (3)

  1. quella del video non è lindsay lohan è una di savona che conosco io

  2. se volete chev vi dica il nome datemi dei soldi, per voi sarebbe uno scoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>