Lindsay Lohan: “So di non essere un esempio ma sta lavorando sodo e rispettando i miei obblighi”

di Redazione Commenta

Lindsay Lohan risponde alle critiche che le sono state mosse dai media. Negli scorsi giorni l’attrice è stata infatti accusata di aver violato l’ordinanza del giudice e di aver interrotto le sue attività di servizio civile obbligatorio presso un consultorio femminile di Los Angeles. Tutto questo solo perchè nelle ultime settimane si è recata per lavoro in Italia e in Francia.La tormentata star, che è in libertà vigilata dopo una condanna per taccheggio rimediata all’inizio di quest’anno, ha affidato a Twitter le sue riflessioni:

So di non essere un esempio per nessuno, ma sto lavorando sodo e rispettando i miei obblighi giorno dopo giorno, sia quelli che mi impone la corte che quelli che ho con me stessa.

L’attrice ha poi aggiunto:

Se viaggio lo faccio solo per lavoro e con l’approvazione del tribunale, come ogni cosa che faccio quando esco dallo Stato della California.

In conclusione Lindsay tira un frecciatina a quelli che l’hanno criticata:

Mi farebbe piacere se le persone mi lasciassero portare a termine quello che mi viene prescritto di fare, affinché io possa riavere indietro la mia vita quanto prima.

Speriamo che questa volta la Lohan abbia ritrovato la strada giusta.

Photo Credits | Getty Images.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>