Mary Kate Olsen e Daniel Radcliffe sotto scorta!

di Redazione 2

Ancora una volta siamo costretti a ripetere: ma dove andremo a finire? Passi pure la passione per un attore ed il dolore per la sua prematura scomparsa, ma come si può attribuire la sua morte ad una collega, colpevole solo di avergli offerto ospitalità e di esserle stata vicina negli ultimi giorni della sua vita?

Eppure Mary Kate Olsen sta vivendo un periodo non proprio tranquillo, a causa delle continue minacce che le vengono rivolte, solo perché Heath Ledger è morto in una casa di sua proprietà. I fan dell’attore la accusano inoltre di essere la principale responsabile del suo triste declino, proprio perché ultimamente i due erano stati visti spesso insieme.

Come se Heath avesse avuto bisogno di un cattivo esempio da seguire per rovinarsi la vita! Intanto però lei vive nel terrore che le possa accadere qualcosa di spiacevole e le numerose email con minacce di morte che le sono giunte, l’hanno convinta ad ingaggiare una scorta.


Ma almeno lei conosce le ragioni di chi vorrebbe farle del male. Daniel Radcliffe, invece, è costretto a vivere nella sua stessa condizione, ignorando i motivi delle minacce. Fatto sta che deve vivere sotto la scorta di quattro ex militari delle Sas, perché si teme per la sua vita.

Qualche giorno fa, mentre girava un nuovo capitolo della saga di Harry Potter, è stato costretto a cambiare macchina per ragioni di sicurezza e persino il suo autista è stato sostituito.

La polizia inglese sta indagando nella vita personale del maghetto, alla ricerca di tracce che possano portare a chi potrebbe aver interesse alla morte di Daniel. Che abbia pestato i piedi a qualcuno? O si tratterà del solito mitomane che vuole i suoi cinque minuti di popolarità?

Certo è che queste star non vivono sempre in un mondo tanto dorato come potrebbe sembrare dall’esterno. Coraggio ragazzi: essere scortati non è poi così male. Almeno siete sempre in compagnia, no?

Commenti (2)

  1. La colpevole è Mary Kate sennò perchè non parla e dice le cose come stanno!!!!Parla se hai il coraggio!!!Non si sarebbe presa un avvocato e non avrebbe scelto il silenzio!!Di le cose come stanno!!!Bambina viziata figlia di papà!!!!Che a differenza del grande Heath non ha per niente talento gallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>