Michelle Williams voleva un altro figlio dopo la morte di Heath Ledger

di Redazione Commenta

Michelle Williams, fresca di Golden Globe per My week with Marilyn, ha rivelato che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio dopo la morte prematura di Heath Ledger, il compagno dal quale ha avuto Matilda, che oggi ha sei anni ed è figlia unica. Le sarebbe piaciuto che Matilda potesse avere un fratellino o una sorellina non molto più piccoli di lei, ma le cose non sono andate come sperava.

Michelle Williams ha sofferto molto della morte di Heath Ledger, scomparso nel 2008. I due si erano conosciuti sul set de I segreti di Brokeback Mountain e dopo un anno di relazione hanno avuto la piccola Matilda, secondo l’attrice tutto è successo così velocemente perché in qualche modo entrambi avevano la consapevolezza d’avere poco tempo a disposizione.

Perché avrei davvero voluto, avrei immaginato e pensato, che Matilda avrebbe avuto un fratellino molto vicino alla sua età. Volevo questo per lei. Ma non ho potuto far sì che accadesse. E adesso che ha sei anni non c’è più questa possibilità. Così c’è qualcosa che mi faceva sentire così impaziente, che è stato rimosso. Per qualche ragione, non è così che deve andare per noi.

Dopo la morte di Ledger la Williams non ha avuto una relazione che le potesse far pensare di costruirsi un futuro insieme ad un’altra persona:

Sai, è stato davvero difficile per me molte volte pensare a come saranno le cose per lei. Ho molte cose che lei non ha e che io le posso dare, i miei ricordi, gli oggetti, ricordi fisici, le storie che ho, ma non avrà niente di unico.

Matilda sentirà la mancanza del padre, ma non è detto che Michelle Williams non possa trovare un nuovo compagno e, anche se ha già 6 anni, la bambina di certo non disdegnerà l’idea di essere una sorella maggiore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>