Nicole Kidman, fitness e sregolatezza

di Redazione Commenta

Tenersi in forma quando si è in stato interessante, soprattutto per le vip, è una regola da rispettare. Ne sa qualcosa la futura mammina Nicole Kidman che lo scorso week-end ha trascorso molte ore alla palestra Montana Avenue’s Revolution di Santa Monica.

Secondo le soliti fonti impiccione stavolta presenti nel rinomato centro fitness, Nicole avrebbe fatto esercizi adeguati al suo status: cyclette, stretching e altre tecniche di rilassamento.

La Kidman è apparsa infatti in formissima come sempre, con il suo bel pancino stretto in una tuta. Una t-shirt bianca, felpa e pantaloni neri, scarpe da ginnastica, capelli raccolti e neanche un filo di trucco.


A 40 anni, Nicole che aspetta il suo primo figlio, dopo aver adottato due ragazzi oggi adolescenti – Isabella e Connor – ai tempi del suo matrimonio con Tom Cruise, ha ancora una volta raccontato di quanto sia eccitata della gravidanza e delle sue nuove forme rotonde:

Sono così felice. Non posso chiedere di più, forse vorrei solo un seno più grande. Mi sarebbe piaciuto avere le forme di Marilyn Monroe.

Intanto Nicole non si ferma un attimo e, tra un volo e l’altro, si sposta con la massima disinvoltura tra America, Australia e Giappone. Presentazioni di film, serate sui red carpet internazionali, giornate intere fuori casa con le amiche più care, partite di tennis e shopping con il maritino. Questa donna è una furia!

A pensarci, la Kidman non era mai stata così attiva. A ciò si aggiunge lo scandalo scoppiato in occasione della Notte degli Oscar, quando Nicole sarebbe stata vista nel backstage abbastanza esaltata con un paio di bicchieri di vino in mano. Ma si trattava semplicemente di acqua e limone, almeno a detta del suo portavoce…

Attenzione. Quest’angelo di donna si sta trasformando in un diavolo. Neanche Tom Cruise sarebbe capace di fare tanto con Scientology…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>