Nicole Richie sul set

di Redazione Commenta

Che fine ha fatto Nicole Richie? C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa, chi impegnata a organizzare poco convinta le sue nozze… ma la realtà è un’altra.

Sembra infatti che Nicole non abbia in testa null’altro che il lavoro e che sia tornata seriamente a una delle sue tante attività, ovvero a quella di attrice. Pohi giorni fa, infatti, Nicole è stata sopresa mentre usciva da uno studio televisivo di Los Angeles. Vicino a lei, sempre sua figlia Kate Harlow.

Un’ora più tardi, le due piccole grandi donne sono state raggiunte dal compagno e papà Joel Madden, arrivato sul posto con la sua Audi fiammante per riportare la famigliola a casa.


Dunque la ventiseienne Nicole ha preso parte a qualche episodio del telefilm “Chuck” che, in Italia, è possibile seguire – almeno la prima stagione – su Steel, il canale di Mediaset Premium. Il suo ruolo? Nicole è una donna spietata, una ex compagna cattiva di Sarah Walker (Yvonne Strahovski). La Walker incontrerà la sua ex torturatrice – dunque Nicole – per una riunione scolastica dieci anni dopo, e saranno scintille…

Esaltato è il produttore esecutivo della serie, Josh Schwartz:

Nicole ha fatto un provino ed è stata divertente. Questo ruolo è per lei una buona opportunità di mostrare il suo lato comico. E’ stata davvero dolcissima sul set e speriamo di poterla riavere con noi per qualche altra puntata.

Altri progetti che bollono in pentola per la Richie? Sembra proprio di sì. Tra i tanti, quello di scrivere un libro di cucina. Perché, secondo un amico:

Nicole ha un scatola in cucina piena di ricette scritte a mano e ora vorrebbe pubblicarle.

Peccato però che dopo i disturbi alimentari che per anni la Richie ha mostrato, nel ruolo della cuoca non me la vedo proprio… a meno che non si tratti di un film di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>