Nuovo amore per Jennifer Aniston, è sempre un collega!

di Valeria Douglas Commenta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Jennifer Aniston non riesce proprio a vedere uomini al di là del suo ambiente lavorativo. E così, dopo la fine del matrimonio – durato 5 anni –  con l’attore Brad Pitt,  a causa  di un’altra collega, Angelina Jolie, Jennifer è passata da una storia all’altra senza troppa convinzione.

Il settimanale statunitense Star, invece, oggi rivela che l’attrice avrebbe trovato un nuovo punto fisso nella sua vita. Conviverebbe infatti con il modello e attore Jason Lewis.

Biondo e occhi azzurri: insomma, proprio una bella copia di Brad.

Jason ha mosso i primi passi nel set cinematografico nel popolare telefilm Beverly Hills 90210 ben 10 anni fa, ma il vero successo è arrivato qualche anno dopo impersonando il ruolo di Smith in Sex and the City.

Subito sono giunte alcune dichiarazioni da quelle che si dichiarano amiche di Jennifer. «Hanno scoperto di avere tantissime cose in comune. Jason poi è pazzo di Jennifer», avrebbero spifferato.

Che Jason sia finalmente l’uomo giusto per Jennifer o solo una trovata – per entrambi – allo scopo di promuovere qualche film? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>