Orlando Bloom innamorato: al suo fianco, un Angelo (ma di Victoria Secret)

di Redazione Commenta

Orlando Bloom sarà uno dei protagonisti della nuova pellicola diretta dalla regista danese Lone Scherfig, “An Education“.

Le riprese del film, ambientato negli anni Sessanta e che vede Londra come location, inizieranno fra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Nell’attesa di questa nuova avventura, dunque, Orlando potrebbe ancora dedicarsi esclusivamente all’amore.

E sembra proprio che lo stia facendo. Infatti Orlando è sempre più preso da Miranda Kerr, top model australiana famosa in America per essere uno degli Angeli di Victoria Secret.


Ragazza bellissima di cui è follemente innamorato nonostante all’inizio ci fosse solo un’amicizia tra loro. O almeno così raccontano le fonti.

Sono stati buoni amici per parecchio tempo. Poi hanno deciso di dare una svolta alla loro amicizia e trasformarla in qualcosa di diverso.

E Miranda, proprio in questi giorni, ha fatto una vera dichiarazione mediatica al suo fidanzato.
Per la modella, Orlando è un ragazzo d’altri tempi e dal cuore dolce. La bontà del suo Orlando sarebbe dovuta anche alla pratica del buddismo giapponese, filosofia che, si sa, porta i suoi credenti a sperare e predicare la pace.
Un percorso che l’attore ha iniziato nel 2005, quando prese parte ad una lunga cerimonia che lo ha portato poi a convertirsi ufficialmente a questa fede.

I due, ormai, si fanno vedere sempre più spesso in giro insieme. Prima una cenetta romantica a Londra dove Orlando e Miranda non smettevano di scambiarsi tenerezze. Poi, la scorsa settimana, la coppietta è stata vista a New York baciarsi e abbracciarsi in un bar, il Max Brenner Chocolate café.

Miranda, Miranda… ma cosa hai combinato a Bloom? Voi che dite… una ragazza proprio acqua e sapone, EH?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>