Outing a Sex & The City: Cynthia Nixon vuole sposare la sua donna!

di Redazione 1

Se siete fans del mitico telefilm – ora anche film – “Sex and the City“, conoscerete sicuramente una delle quattro protagoniste, la rossa Miranda Hobbes, rampante avvocato newyorkese alle prese tra lavoro, un compagno e un figlio.

Bene, nella vita reale la rossa, ovvero Cynthia Nixon, dopo un passato da etero, ha deciso di fare outing. Per lei, dunque, un grande amore per la compagna Christine Marinoni tanto da dirsi intenzionata a volerla anche sposare!

La voce circolava già da tempo, ma è stato in occasione della prima londinese del film che l’attrice si è sbottonata completamente. E pensare che neanche con il suo compagno precedente, il professor Danny Mozes, era arrivata sull’altare…


Ma come lei stessa ammette:

Il passo del matrimonio è qualcosa a cui la mia fidanzata tiene molto e che non ha mai interessato il mio fidanzato.

La Nixon, infatti, dalla sua precedente relazione lunga ben 15 anni, ha avuto due figli, Samantha, 11 anni, e Charles, 5. La sua relazione attuale con la Marinoni è stata un tabù per mesi, poi non ce l’ha fatta più e ha sbandierato tutto ai quattro venti. Due anni fa però, l’attrice già dichiarava:

All’improvviso una parte del mio inconscio si è svegliata ed è uscita fuori e non potevo sopprimerla: ho conosciuto questa donna, me ne sono innamorata. La nostra relazione con il tempo si è consolidata e io e Christine amiamo guardare insieme in Dvd le serie complete di “Sex and the City”.

E ancora:

Sono stata tutta la mia vita con uomini e non ho mai incontrato una donna di cui innamorarmi. Ma quando mi è successo, non è mi è sembrato così strano. Non mi pongo dei limiti. Sono semplicemente una donna che si è innamorata di un’altra donna.

Beh, a vedere Christine e a definirla una “donna”… ho i miei dubbi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>