Papà Canalis: George Clooney è pazzo di Elisabetta

di Redazione Commenta

canalis_clooneyMa allora è proprio vero che quei due stanno insieme! Eh già, perché nonostante siano passati mesi e mesi dalla prima paparazzata, c’è ancora chi nutre dei forti dubbi sulla relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, beccati spesso insieme, ma sempre in atteggiamenti piuttosto “casti”.

Qualche giorno fa avevamo riportato la testimonianza di Cindy Crawford, amica del bel brizzolato e convinta più che mai che le nozze tra i due siano prossime. Oggi ci tocca ospitare la dichiarazione del papà di Elisabetta, stanco ormai delle chiacchiere intorno alla sua creatura e deciso finalmente a rivelare la verità sulla storia d’amore dell’anno:

Mia figlia è felice e serena. Chi parla di contratto tra lei e George lo fa perché spera che provocandola lei risponda. Ma non abboccherà mai. Tra mia figlia e Clooney c’è sincero affetto. Elisabetta non accetterebbe mai di fare qualcosa in cui non crede fino in fondo. E non si presterebbe mai a fare qualcosa solo per calcolo. Non è da lei.

Ed a proposito del futuro genero:

Mia moglie quest’estate ha conosciuto Clooney e da allora siamo ancora più tranquilli: come io pensavo ancora prima che lo incontrasse, è un uomo molto umano, per bene, apprezzabile per come ha saputo conservare la sua normalità a dispetto della fama.

Papà Canalis è dunque pronto a prendersi cura di una bella tribù di nipotini?

Diventare nonno sarebbe un sogno. Mia moglie impazzirebbe di gioia.

Di fronte ad una tale dichiarazione ogni dubbio dovrebbe essere dissipato. Che interesse avrebbe papà Canalis a reggere il gioco dei due piccioncini, facendo passare per vera una storia costruita ad arte? Vero è, però, che di solito i bravi papà farebbero qualunque cosa per le loro principesse, finanche mentire, se servisse a renderle felici.

E allora che dite, ci fidiamo o continuiamo a spettegolare sulla finta coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>