Paris Hilton: un disastro tra cani e film

di Redazione Commenta

Povera Paris Hilton, per lei non c’è un attimo di pace. Che sia appassionata di cani, lo si sa da tempo, soprattutto dopo che qualche mese fa, l’amore per il chihuahua Tinkerbell l’aveva portata a regalare al suo piccolo amico un intero guardaroba fashion.

Come i completini firmati Chanel, coordinati con i suoi, oltre al diario, al cellulare e ai collari tempestati di Swarovski. Tra gli altri lussi, vestiti preziosi disegnati da Vivienne Westwood, scodelle firmate Gucci e cappottini Ralph Lauren.

L’ultimo guaio che ha coinvolto la Hilton risale a pochissimi giorni fa, quando è stata ospite di un programma molto noto, l’Ellen DeGeneres show. Parlando dei suoi cari amici animali, Paris si è data la zappa sui piedi e ha dichiarato di possedere ben 17 cani


Quanti?!

Sì, ho 17 cani. Così ho deciso di far costruire una casetta nel giardino identica alla mia, con tanto di mobile e accessori.

E così, è bastata una piccola frase con innocente confessione per far scattare il putiferio. Infatti Paris Hilton è risultata essere contro la legge perché a Los Angeles è un reato possedere più di tre cani se non si è allevatori. Il capitano del Dipartimento che si occupa di questo settore, ha preso ora in carico la pratica e non si sa bene cosa accadrà a Paris. Come minimo, una bella multa non gliela risparmia nessuno.

E questo non è certamente il più bel periodo per Paris visto che il suo ultimo film, “The Hottie and the Nottie“, è risultato essere il “peggiore di tutti i tempi”. Parliamo della commedia a sfondo romantico in cui Paris interpreta la bellona di turno a confronto con l’amica brutta come la peste June.

Nei primi 3 giorni di programmazione, il film è riuscito ad incassare solamente 25 mila dollari nonostante fosse proiettato in ben 111 sale americane. Stroncato dal New York Times, sono tante le voci a sfavore sul film e sulla protagonista, come questa:

Ms. Hilton dimostra ancora una volta che l’introspezione – per non dire la vergogna – le è totalmente estranea quanto una vita senza paparazzi.

Davvero una bella mazzata. Intanto il film, in Italia, per ora non è arrivato. E speriamo che non abbia voglia di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>