Penelope Cruz è una stacanovista

di Redazione 2

Da venerdì sarà sugli schermi italiani con “Vicky Cristina Barcelona”, l’ultimo film di Woody Allen. Ma Penelope Cruz ammette di non riuscire mai a staccare la spina, neanche lontano dai set cinematografici.

In vacanza mi chiudo in bagno o in camera con il mio Blackberry a lavorare e la gente ci resta male. La mia famiglia controlla dove lo metto, me lo tolgono e si arrabbiano con me. Anche i miei amici si seccano, non me lo lasciano portare a cena, dicono che sono una email-dipendente.

E sempre per rimanere in tema di lavoro, Penelope presto lavorerà in un musical. Si tratta di “Nine” di Rod Marshall, basato sul film di Federico Fellini “8 e mezzo”.

Canterò e ballerò. Prima di diventare attrice, ho studiato danza classica. Ho sempre desiderato fare un musical e ho partecipato a quattro audizioni per questa parte. Quando l’ho ottenuta, ero al settimo cielo.

Sul palco, però, niente Blackberry, mi raccomando!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>