Riccardo Scamarcio non ha tradito Valeria Golino con Clara Ponsot

di Sebastiano Cascone Commenta

Riccardo Scamarcio (sentimentalmente legato a Valeria Golino) ha smentito categoricamente di aver intrecciato una relazione con l’attrice (e collega di set) Clara Ponsot (Fonte Eva3000):

Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara, di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta?

La scorsa settimana, il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato delle foto compromettenti (baci, carezze e scambio di costumi) che avevano fatto sorgere il dubbio di un possibile tradimento dell’attore dagli occhi blu. In realtà, Scamarcio si è ritrovato in atteggiamenti affettuosi con la Ponsot unicamente per esigenze di copione. I due, infatti, sono impegnati sul set di Cosimo e Nicole, un film italo-francese dove non mancano bollenti scene di sesso. Sarà stata questa naturalezza a far presagire qualcosa di più che una semplice amicizia tra compagni di lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>