Ryan Gosling si è tatuato un cactus per errore

di Redazione Commenta

Ryan Gosling ha accidentalmente tatuato un cactus sul suo corpo. La star di Drive ha voluto creare personalmente un tatuaggio, ma quando ha provato a tatuare la mano di un mostro con un cuore sanguinante sul suo braccio sinistro, vista la sua scarsa abilità, ne è uscito qualcosa che  in realtà sembra la pianta spinosa. L’attore a questo proposito racconta:

Uno dei miei tatuaggi si suppone che sia la mano di un mostro con un cuore sanguinante, ma l’ho fatto io con un kit di tatuaggio e sembra un cactus.

Nonostante il disastroso tatuaggio fai da te Ryan non ha perso la voglia di aggiungere tatoo alle tante opere d’arte che ha sul corpo, tra cui la copertina del libro per bambini The Giving Tree sul suo braccio sinistro, che gli ricorda sua madre e la sorella. Gosling parla dei suoi tatoo a Metro:

Un altro dei miei tatuaggi è una signora spettrale e uno scheletro e poi ho la copertina di The Giving Tree, un libro per bambini che mia madre leggeva a mia sorella e me, che per me ha un profondo significato.

Ryan, oltre a spendere il suo tempo tatuando se stesso, ama tornare nel ristorante marocchino di Beverly Hills dove ha lavorato per un anno di lavoro quando la sua carriera cinematografica ha colpito un crollo. L’attore racconta così quell’esperienza:

Non ho mai veramente voluto comprare un ristorante, ma uno dei miei migliori amici mi ha chiamato una sera, ha detto che suo cugino voleva lasciare la città e aveva bisogno di vendere, il mio amico voleva comprare, ma ha detto che dovevamo fare quella notte. A quel tempo non era molto affollato, quindi ho speso tutti i miei soldi in questo ristorante. Ho trascorso un anno di lavoro li e ora mi piace. Penso che sia uno dei migliori ristoranti di Los Angeles.

Attore e imprenditore a quanto pare.

Photo Credits | Getty Images.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>