Un seno nuovo per Hilary Duff?

di Redazione 5

Che è successo al seno della bella Hilary Duff? Non ditemi che non notate il cambiamento! La prima foto risale alla scorsa estate e sembra che il reggiseno abbia ben poco da nascondere o sostenere. La più classica delle pianure!

La seconda invece mostra un décolleté piuttosto abbondante e non venitemi a raccontare che è solo merito del maglione indossato.

Ora resta da stabilire se il miracolo è dovuto ad un particolare modello di reggiseno, che riempie e mostra curve anche laddove mancano, o se c’è la mano del chirurgo estetico. Voi che ne dite?

Sono aperte le scommesse, nell’attesa di vedere la prossima foto della Duff in bikini!

Commenti (5)

  1. Ma a me sinceramente Hilary Duff non è che mi piace molto con quella vocina da prima elementare e poi è tutta rifatta se la guardate adesso rispetto alle prime puntate di Lizzie va… e poi io pensavo che era diversa dalle altre ma visto che si è rifatto il seno ho capito che è stupida come le altre perchè non si accetta x quello che è, quindi la fatto x farsi notare dalle telecamere e dai paparazzi!!!!! W Beyoncè!!!

  2. Beh, per ora direi di concederle il beneficio del dubbio… Magari l’abbondanza del décolleté dipende solo da un reggiseno magico 🙂

  3. @ MIRKO:
    Sei sicuro k beyonce nn si sia rifatta niente!!! prima di sparare cavolate dovresti guardare l’ultima foto di hilary insieme a mike il seno è identico a quello dell’anno scorso quindi taci!!!!!!!!! poi cmq sono passati 7anni da quando faceva lizzie mcguire nn si è rifatta proprio niente prima di parlare bisognerebbe informarsi w hilary 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. a ma piace hilary ma è vero la credevo diversa pure io…nn credevo ke si sarebbe mai rifatta…cmq è sempre una sua scelta e se la vuole fare la fa punto e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>