Vittoria Puccini tra Claudio Santamaria e Alessandro Preziosi

di Sebastiano Cascone 3

Cuore in tempesta per Vittoria Puccini. Il settimanale rosa Diva e Donna ha paparazzato l’attrice in compagnia dell’ex Alessandro Preziosi (prima) e del nuovo amore (dopo), Claudio Santamaria, il cui legame era dato prossimo alla rottura.

Immortalata al parco con il suo ex, la Puccini avrebbe deciso di mantenere rapporti civili con il padre della piccola Elena per evitare traumi post separazione. Stessa decisione anche per il collega che ha voluto far prevalere il buon senso nel legame con Delfina Fendi per il bene della figlia Emma. La coppia, più unita che mai, è stata vista fare la spesa assieme. Ritrovata complicità o voglia di un po’ di normalità?

Commenti (3)

  1. Ho no ancora quel Santamaria di mezzo, credevo che non ci fosse più a ostacolare il rapporto tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Ma se ne vada a rompere da qualche altra parte. Lo devo proprio dire.

  2. Svegliatevi…………..queste sono foto vecchie di 3 mesi. Mi chiedo perche’ continuano a prendere in giro i lettori in questo modo. Che vergogna!!!!!!

  3. veramente sono stati avvistati ad agosto insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>