Will Smith chiama Tom Cruise per consulenza… come far sesso sul set con Rosario Dawson

di Redazione Commenta

Will Smith chiama l’amico fraterno Tom Cruise per consulenza. E non certo per un consiglio qualsiasi…

Pronto?

Pronto Tom, ciao sono Will. Come butta?

Bah, ho giusto un paio di questioni da risolvere con i 14 milioni di dollari spesi dall’amata Katie negli ultimi sei mesi (Katie Holmes, ndr) ma vabbè… Tu come stai fratello?

Bene. Ho giusto un piccolo problemino

Cool man. Sputa il rospo!

Sai Sette Anime… Sai il film di quell’italiano… Mucinou (Gabriele Muccino, ndr)… Sai quella figona di Rosario Dawson… Che, nonostante il nome, è una gran femmina…

Certo honey…

Tom Cruise sa bene di cosa sta parlando l’amico: era anche lui sul set del nuovo film di Gabriele Muccino, per assistere al debutto del figlio Connor (adottato da lui e da Nicole Kidman).

Il sesso sul set può imbarazzare, insomma. Will Smith ha chiamato Tom Cruise per un consiglio su una scena d’amore con la bella Rosario Dawson. A rivelarlo è la stessa attrice, durante un incontro con la stampa a Roma. Nella Capitale, infatti, si terrà l’anteprima di “Sette anime”. Appunamento all’Auditorium della Conciliazione: il film uscirà venerdì in 600 copie.

Will Smith è timido. O comunque non abituato. Di certo, racconta la Dawson, si è posto un problema di rispetto nell’affrontare una scena di sesso con lei.

Solo un’altra volta ha fatto sesso sullo schermo: in “Alì”. In quel caso, però, la faccenda è stata puù semplice: la partner cinematografica era la moglie. Timido e impacciato, Will ha, allora, chiesto aiuto al più navigato Cruise.

Racconta Rosario:

Era nervosissimo e mi chiedeva sempre: come lo facciamo, come ti tocco?

Pare che la risposta del Cruise sia stata un po’ deludente. Qualcosa del ipo: Basta poco, che ce vò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>