Albano: non vado in tv con Romina

di Redazione Commenta

Potrebbe presto scatenarsi l’inferno in tv. D’altronde, quel poveretto (in senso affettuoso, ci perdoni) di Albano, più volte crocifissato dalle donne – l’ultima è l’ex naufraga, donna e un po’ trans Loredana Lecciso – ha pure ragione a mettere un veto di fronte alla possibilità di trovarsi in tv con la storica moglie Romina Power.

Ma raccontiamo i fatti. Su RaiUno va in onda la trasmissione Ciak… Si canta!. E in queste settimane, entrambi gli ex hanno preso parte in puntate diverse. Lui, con il video di Nostalgia Canaglia, nel quale appare il figlio Bido, nato otto anni fa dal matrimonio con la Lecciso tra le verdi campagne di Cellino San Marco, il suo paese in provincia di Brindisi. Romina, invece, ha presentato in un’altra puntata il clip di Acqua di mare insieme alla figlia Cristel.

Morale della favola: i due ex sposi, che non sono mai apparsi insieme in pubblico dopo la separazione, potrebbero presto ritrovarsi nella finale del programma. Attenzione, potrebbero. Perché Albano non pare tanto convinto e, dopo aver spiegato qualche mese fa di non voler altre relazioni sentimentali – ‘Ho l’incredibile affetto dei miei figli, di tutti e cinque. Con l’amore invece ho proprio chiuso‘ –  sulle pagine di Oggi torna a far sentire la sua voce netta e potente.

Se capitasse a Romina e a me di ritrovarci in finale uno dei due dovrà rinunciare. La situazione è imbarazzante. I rapporti con la mia ex moglie non sono al meglio. Mi auguro che un giorno possano cambiare. Quando si fa il bilancio di una vita si vorrebbe recuperare una buona relazione con chi abbiamo tanto amato e ho fiducia che questo accada. Ma per ora siamo in alto mare.

E mica vogliamo rischiare di farlo annegare, eh, saremmo troppo cattivi. Per una volta, insomma, lo show NO must go on. Peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>