Amy Winehouse caduta e ricoverata: seno scoppiato?

di Redazione Commenta

Pensavamo che fossero ormai lontani i tempi in cui si parlava di lei un giorno si e l’altro pure e invece dobbiamo ricrederci di fronte alla massiccia esposizione mediatica delle ultime settimane.

Parliamo di Amy Winehouse, che per un motivo o per l’altro finisce sempre per catalizzare l’attenzione generale, facendo parlare (spesso male) di sé.

Cos’ha combinato stavolta? Pare cha la cantante sia caduta in casa – qualcuno dice in seguito ad una sbornia – riportando una forte contusione al torace e ferendosi alla testa. Subito soccorsa, è stata poi trasportata in ospedale, dove si è deciso per il ricovero. Ed anche in ospedale pare che la signora abbia avuto modo di farsi riconoscere, come ha raccontato un testimone alla stampa:

Amy correva su e giù per i corridoi, a seno nudo e lasciandosi dietro tanfo d’alcool. Si lamentava del dolore al seno e alle costole. Sono dovuti intervenire gli infermieri per calmarla. Alla fine sono riusciti a riportarla in stanza, ma la caposala era furente.

Alla fine la situazione si è normalizzata (per quanto possa essere difficile parlare di normalità quando c’è di mezzo la nostra cara Amy), tanto che lei non ha voluto lasciare la clinica, sebbene dimessa:

La clinica le piace molto, magari si ferma qualche giorno.

E la clinica sembra essere la stessa che l’ha ospitata lo scorso autunno, quando la regina del blues ha deciso di regalarsi un seno nuovo, spendendo la bellezza di 40mila euro. Sarà per questo – forse – che la stampa d’oltremanica si interroga sulle reali motivazioni dell’ultimo ricovero, sospettando che in realtà le siano scoppiate le protesi del seno, creandole non pochi danni.

La domanda sorge spontanea: il seno è scoppiato per un difetto di fabbricazione o a causa della caduta post-sbronza? In attesa di una risposta convincente, vi rimandiamo alla prossima puntata, perché – potete scommetterci – ne parleremo ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>