Amy Winehouse ieri in tribunale. E domani?

di Redazione Commenta

Amy Winehouse sembra aver dato un taglio netto al passato, tanto che da mesi noi poveri scrittori di gossip non abbiamo più notizie sui suoi eccessi dovuto all’abuso di droga. Questo non significa però che i suoi guai siano finiti, specie quelli con la giustizia britannica, che pare avere un fascicolo chilometrico sulle sue malefatte. Proprio ieri, ad esempio, la nostra cara cantante si è dovuta presentare al cospetto della City of Westminster Magistrates’ Court di Londra per rispondere all’accusa di aggressione nei confronti di una donna.

In realtà la signora è stata chiamata solo a declinare le proprie generalità, dicendo di chiamarsi  Amy Jade Civil (ancora per poco a quanto pare), dopodiché è stata lasciata libera di abbandonare l’aula in attesa della prossima udienza del 23 luglio. Intanto i tabloid inglesi cominciano ad interrogarsi sul domani di Amy, viste le voci discordanti che arrivano dal suo entourage. A sentire i ben informati, pare che la cantante di Rehab abbia intenzione di trasferirsi in una nuova casa dove avrebbe allestito un studio di registrazione per lavorare al prossimo disco. Ma c’è anche chi afferma che avrebbe già un biglietto aereo in tasca, pronta a ripartire per l’isola di Santa Lucia. Peccato per noi: con le tentazioni londinesi avrebbe reso più agevole il nostro lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>