Amy Winehouse ha un nuovo amore (e le corna)

di Redazione Commenta

Ci siam persi qualche passaggio della vita amorosa di Amy Winehouse, e allora proviamo a raccontarvi le ultime succose novità. Siete pronti?!

Innanzitutto la cantante non sta più con l’ex marito Blake Fielder-Civil. Nonostante si parlasse di nuove nozze, addirittura di figli e si vedessero baci appassionati per la strada, la coppia ha smesso nuovamente di frequentarsi. Ai primi di maggio, era giunta infatti voce che le nozze non ci sarebbero state a causa di incomprensioni tra i due. Capita.

Amy, capirete, non s’è persa mica d’animo e  ha subito trovato un degno sostituto: il regista inglese Reg Traviss.A giudicare dalle immagini che li ritraevano nelle settimane scorse a spasso per Londra, Amy aveva pure cambiato completamente lo standard del suo uomo ideale scegliendo per la prima volta un maschio vestito per bene – giacca e cravatta, non so se mi spiego… – e dall’aspetto signorile. Finalmente. Ma ecco la fregatura.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, Traviss non sarebbe proprio l’angelo che vuole far trasparire dal suo volto e dai suoi modi di fare, visto che avrebbe omesso alla Winehouse un piccolissimo ma significativo particolare. Quale? Quello di essere ancora fidanzato con la sua compagna storica, la ballerina di burlesque Raven Isis Holt. Tragedia!

Fonti vicine alla coppia raccontano infatti che il regista terrebbe al momento il piede in due scarpe. Pochi giorni fa, ad esempio, l’uomo sarebbe uscito a cena con la Holt dopo aver visto, poche ore prima, la Winehouse.

La sua giustificazione? Traviss avrebbe preso solo negli ultimi giorni la decisione di rompere in maniera definitiva la storia di due anni con la ormai ex compagna perché totalmente stregato dalla Winehouse. Dunque, corna vere e proprie non ce ne sarebbero ed eventuali foto di Traviss in compagnia della sua ex sarebbero state scattate durante un innocente incontro. Sarà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>