Anastacia: non diventerò come Madonna né come la Winehouse!

di Redazione Commenta

Torna sulla scena una delle più belle voci del panorama musicale internazionale, Anastacia, bianca con un timbro da nera e classe da vendere. Il suo tour di presentazione del nuovo album, Heavy Rotation, ha toccato anche l’Italia, con un’ospitata televisiva e qualche intervista rilasciata qua e là.

E allora eccola la nuova Anastacia, quella che solo qualche anno fa ha rischiato addirittura la pelle per un tumore al seno e che è tornata più determinata e combattiva che mai:

Da una simile disavventura ho imparato ad apprezzare la vita e a informare la gente. Riesco a cantare meglio e sono serena. E poi mi sto dando una regolata a tavola, cibi salutari, pochi grassi.

E tanto amore. Lo scorso anno ha sposato la sua ex guardia del corpo, Wayne Newton, al quale ha dedicato un brano dell’ultimo disco:

Never Gonna Love Again è il mio pezzo preferito: è un inno all’amore e alla fedeltà, un valore che sembra ormai passato di moda.

Normale parlare così dopo un solo anno di matrimonio. Magari ne riparliamo tra un po’, quando uno dei due si stancherà della solita routine e vorrà fare esperienze nuove… Scherzi a parte. Anastacia sembra veramente convinta quando parla di amore e di progetti futuri, anche dal punto di vista professionale. E’ sicura ad esempio che non seguirà le orme di Madonna, che a 50 anni suonati continua ad esibirsi sul palco e a sfornare dischi:

Lei è diversa da me. Io voglio godermi la pensione: anni di relax assoluto trattata come una regina. Alla sua età io non sarò così semplicemente perché non ho intenzione di passare la mia vita in palestra.

Come darle torto? Ma aspettiamo che passino altri 10 anni e poi vediamo se la signora la penserà ancora in questo modo o se si farà prendere dalla voglia di strafare come la nostra cara Madge… L’ultima battuta è riservata ad un’altra regina della musica internazionale, che non sta certo vivendo il suo periodo migliore, Amy Winehouse:

Amy? Non voglio assomigliarle. Non mi va di diventare pazza!

Povera Amy, anche quando non c’entra nulla la tirano in mezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>