Arrestato il marito di Amy Winehouse

di Lori Commenta

Qualche ora dopo che polizia aveva fatto irruzione nel loro appartamento di Londra ieri, il marito di Amy Winehouse, Blake, è stato arrestato dalla polizia per aver tentato di “interferire con la giustizia”.

La polizia aveva condotto un operazione in cui segretamente ha filmato gli incontri con il marito di Amy dove egli tenta di corrompere un uomo che ha assalito per non testimoniare al processo o collaborare con la polizia – tutto ad un prezzo di 400,000$.
Blake aveva anche pianificato di lasciare il paese prima della sua audizione, nella speranza che il caso sarebbe crollato.

Amy

La cantante era con suo marito quando è stato arrestato. Winehouse ha pianto e ha gridato alla polizia “Voglio andare con lui”.

Gli amici e la famiglia di Amy sperano che l’arresto di Blake possa essere un opportunità per farlo accedere finalmente ad una cura di riabilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>