Britney Spears ed il suo “amaro” conto in banca

di Lori 1

Eh si! Se finora la bella Britney è stata invidiata non solo per la sua bellezza e per il suo talento nella musica, ma anche per la fama (ed ammettiamolo!) il suo conto in banca, adesso quest’ultimo per lei è diventato un vero conto amaro!

Dalla dichiarazione dei redditi del 2006 della pop-star, messa a confronto con quella dell’ex marito Kevin Federline, risulta che Brit guadagni 737 mila dollari al mese, mentre Kevin s’è portato a casa solo 7.436, più 3.000 dai diritti del suo singolo “Popozao”.

Ma le differenze tra i due si vedono anche nelle spese quotidiane: Brit spende 102 mila dollari per lo svago, i regali e le vacanze, 49.267 dollari per pagare le rate del mutuo e 16.000 per i vestiti; Kevin invece 5.000 per lo svago, 7.500 per l’affitto e 2000 dollari al mese per il vestiario.

E con i conti alla mano il tribunale ha quindi stabilito che la bella Britney debba versare 15mila dollari al mese all’ex marito, per il mantenimento dei figli Sean Preston e Jayden James.

Non c’è che dire: quanto più grande è la fama più salato è il conto…e non solo quello in banca!

Commenti (1)

  1. è varamente supida questa fallita…drogata e pessima!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>