Britney Spears fa la mamma premurosa

di Redazione Commenta

Voglia di normalità per Britney Spears dopo i tanti, troppi guai che l’hanno accompagnata nell’ultimo anno. Abbiamo più volte fatto riferimento alla sua rinnovata volontà di lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare finalmente da dove aveva lasciato, prima che l’abuso di alcol e droga la portasse ad un passo dalla pazzia.

E da dove si ricomincia? Dal lavoro che può guarire ogni male e dal nuovo rapporto con i figli, che ora può tenere con sé per due giorni e due notti a settimana, grazie agli accordi presi con l’ex marito Kevin Federline. Ed è proprio ai figli che la Spears dedica le prime parole dell’intervista rilasciata ad Ok Magazine (la prima ufficiale dopo il periodo nero):

Voglio che i miei figli vivano un’infanzia “normale”, quella che io non ho potuto avere.



E forse ha ragione la piccola Spears, messa lì davanti alla telecamera già dall’età di 11 anni, mentre le sue coetanee giocavano ancora con le bambole. Poi ci meravigliamo se uno non si sa gestire e prende la strada sbagliata. E’ chiaro che il comportamento di Britney nel corso degli anni non ha giustificazioni, ma in America c’è sempre stato il partito dei “difensori”, di quelli cioè che sostengono che la colpa sia unicamente di chi l’ha spinta sul palco in età infantile.

Beh, ora lei non vuole che i suoi figli seguano la stessa strada e, per quanto possibile, cercherà di difenderli da questa eventualità:

Se poi decidessero di seguire la mia carriera, li amerei incondizionatamente lo stesso, ma vorrei solo che avessero un’infanzia più normale.

E a proposito di bambini, Britney parla per la prima della sorellina Jamie Lynn, diventata mamma un paio di mesi fa:

Mi ha scioccato la notizia della sua gravidanza. E’ sempre stata la bambina, e oggi la bambina ha avuto una bambina.

A quanto pare, insomma, in casa Spears non sanno proprio cosa sia l’infanzia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>