Britney vs Spice, la fiera degli abiti riciclati

di Valeria Douglas Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle Spice Girls al Victoria Secret’s Fashion Show e delle loro due performances in abiti Cavalli.
Qualche ora prima, però, le cinque ragazze hanno sfilato sul red – pardon – sul fucsia carpet. Ed è qui che il gruppo, in particolare due delle componenti delle Spice, ha commesso una delle gaffe più imbarazzanti della loro storia.

Sono stati in tanti, infatti, a notare che Geri ed Emma indossavano due abiti già sfoggiati, un bel po’ di anni fa, da una loro collega.
Un nome a caso: Britney Spears.

Geri Halliwell indossava lo stesso abito che Britney esibì nel 2004, in occasione degli NRJ Music Awards francesi.

Emma, invece, era abbigliata con il vestito che l’ex ragazzina prodigio portava fiera nel lontano 2002, in occasione del Festival di Sanremo come molti di voi ricorderanno.

Una domanda sorge spontanea. Che esista a nostra insaputa un mercatino dell’usato – ma di lusso – riservato alle grandi star?
E’ certo che sono tanti gli abiti che la Spears, dopo due gravidanze e una serie di chili acquistati e mai più persi, oggi non può più sperare di vedersi addosso.

Perchè dunque non permettere ad altre di beneficiarne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>