Bruni-Sarkozy: ce ne andiamo in vacanza!

di Redazione Commenta

Visto che conviene sposare una donna ricca e facoltosa? Non che lui, Nicolas Sarkozy, non sia ben fornito in fatto di euro francesi, ma vuoi mettere la comodità di trascorrere le vacanze estive nella lussuosa residenza della sua Carla?

La coppia presidenziale francese trascorrerà infatti tre settimane di relax lontano dall’Eliseo e, si spera, dalle prime pagine dei giornali. Meta della vacanza da sogno è la villa della famiglia Bruni, a Cap Nègre, in Costa Azzurra.

Niente clamore, dunque, intorno alle ferie del Presidente francese, come fu lo scorso anno, quando accompagnato da Cécilia, trascorse qualche giorno negli States.

Saremo soltanto Carla e io. Ci dedicheremo esclusivamente ai figli, ai libri e ai film in Dvd. Riceveremo alcuni amici e usciremo di casa solo per fare jogging.

Bel programmino rilassante, non c’è che dire… Peccato però che l’8 agosto prossimo Le President dovrà interrompere le ferie per recarsi a Pechino, dove presiederà la cerimonia di apertura dei giochi olimpici. Ed al ritorno, ancora vacanza, sempre in Costa Azzurra, ma probabilmente al Forte di Bregançon, residenza estiva dei presidenti francesi.

Intanto dall’Eliseo fanno sapere che la vacanza di Sarkozy sarà supersorvegliata sia per ragioni di sicurezza che per evitare disturbi da parte dei curiosi. Pensate che è stato addirittura vietato il sorvolo degli aerei nella zona di Cape Nègre dal 15 luglio al 15 agosto.

Non ci resta che augurare buone vacanze alla coppia più chiacchierata dello scorso inverno, nella speranza che le misure di sicurezza siano efficaci e che per un po’ ci facciano dimenticare della loro esistenza. In caso contrario, speriamo che se ne torni a parlare solo per qualche foto “rubata”, tipo quella di Carla a seno nudo, che farebbe la felicità di tanti bei maschietti, ma soprattutto dei fortunati scommettitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>