Bruno Mars: cade l’accusa per possesso di cocaina

di Redazione Commenta

Ormai i grandi artisti ci hanno abituati ad eccessi di ogni genere, tant’è che è rimasto ben poco per cui scandalizzarsi. Intanto Bruno Mars vede cadere le accuse per possesso di cocaina che avevano sporcato la sua fedina penale, ormai più di un anno fa, quando il cantante è stato beccato con la droga nei bagni dell’Hard Rock Hotel e Casino di Las Vegas.

Bruno Mars ha scontato la sua pena per possesso di cocaina, con una multa di duemila dollari e duecento ore di servizio in comunità. All’epoca dei fatti il cantante si dichiarò colpevole, spiegando di aver commesso un gesto sciocco e di non aver fatto uso di droghe in precedenza, il giudice aveva stabilito che se nell’arco di un anno la star di Just the way you are, al secolo Peter Hernandez, non avesse commesso altri guai, la sua fedina penale sarebbe tornata pulita, e così è stato.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>