Buon compleanno Rihanna, su Instagram i suoi ricordi più belli

di Federica Guarneri Commenta

Oggi Rihanna, stella della musica pop, compie 25 anni. In onore di questa giornata speciale, la cantante ha postato su Instagram  i ricordi più belli di questo mezzo secolo, dai ritratti dei fans alle foto della sua cara nonna.

La cantante più celebre del momento, dopo aver lanciato la sua collezione moda per River Island alla London Fashion Week, si concede un po’ di relax nel giorno del suo venticinquesimo compleanno. Ecco comparire dunque su Instagram i più cari ricordi di Rihanna, una foto della nonna con tanto di cappello e collana in stile rapper, un paio di disegni realizzati per lei dai suoi fans e per finire, il ricordo più romantico di tutti: una foto in bianco e nero di qualche anno fa. Si tratta di un immagine scattata in occasione del ventesimo compleanno di Rihanna, prima della lite con Chris Brown, prima dei tribunali e prima di tutti gli scandali, semplicemente agli esordi della sua carriera, quando una festa a sorpresa riusciva ancora a stupirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>